Four Point Play
Copertina di Giorgio Zacchetti

Guerre tra falliti, mi interessa – Four Point Play ep. 41

Chiusa la parentesi sulla vittoria della Virtus Bologna, torniamo a parlare dei giorni nostri. A prendersi la scena è il confronto tra due giocatori firmati a stagione in corso dalle due squadre feticcio di Four Point Play che stanno rendendo in modo quasi opposto, Marcos Knight dell’Asvel e Tai Webster dello Zalgiris. Oltre a loro un po’ di considerazioni sulla bellissima Olympiacos-Efes vinta dai greci con un buzzer beater di Sloukas all’overtime, un passaggio sulle difficoltà di Kazan nelle ultime uscite e uno sul massacro in salsa blaugrana nel Clásico.

La copertina è nuovamente di Giorgio Zacchetti, dato che il nostro Sebastiano Barban si stava giustamente godendo la città di provenienza di Francesco e Paolo!

Timing:

(1:40) Marcos Knight vs. Tai Webster

(14:49) Olympiacos-Efes

(27:55) Le difficoltà dell’Unics Kazan

(35:43) Un Clásico senza storia

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.