Questa settimana i punti su Four Point Play saranno solo tre, ma belli corposi: il Maccabi ha trovato una vittoria pesantissima e insperata contro l’Olympiacos per chiudere una striscia di otto sconfitte consecutive, ma per uscire dalla crisi servirà trovare continuità.
Il Monaco ha giocato una sorta di doppio turno per via del recupero contro l’Asvel e ha ottenuto due vittorie molto convincenti nel segno di James e Motiejunas contro i rivali francesi e lo Zenit, per un record di 5-2 dal cambio di allenatore.
Dopo una mezz’oretta di serietà abbiamo come al solito gettato le maschere per tuffarci tra le firme più assurde di giocatori ex Eurolega in NBA, con criteri contestabili e risultati se possibile ancora più discutibili: a voi la scelta se imbarcarvi insieme a noi in questo viaggio oltreoceano!
Vi ricordiamo che come sempre cercheremo di caricare sui nostri profili twitter qualche clip legata a ciò di cui abbiamo discusso nella puntata: se avete voglia di dare un’occhiata ci trovate come @FourPointPlayEL, @DiFraP_8 e @FCellerino
Timing:
(1:45) Dopo più di due mesi torna un referto rosa in casa Maccabi
(15:04) Il Monaco di Sasa Obradovic ha trovato un tandem perfetto in Motiejunas e James
(31:11) Viaggio mistico tra ex Eurolega che hanno ottenuto una nuova chance in NBA
Lascia un Commento
Mostra i commenti