Mock Draft NBA
Copertina di Matia Di Vito

Mock Draft – The ANDone Podcast ep. 180

Ascolta “Mock Draft – ep 180” su Spreaker.

Eccoci qua, pronti per il Draft di giovedì notte. La squadra si riunisce al completo (bentornato Bandi) per buttarci sul mock draft! Sempre in compagnia di Francesco Semprucci ed Alessandro Cozzi di Draft&Stash, portiamo a compimento il lavoro iniziato già due episodi fa e chiudiamo la rubrica draft class 2021.

I miei tre compagni di viaggio si sono divisi in maniera casuale le squadre che sceglieranno al draft ed hanno simulato le scelte nel più classico dei Mock Draft.

Due cose sono chiare: questo draft è diverso, visto che più squadre godono di più di una scelta, e la strategia del draft degli ultimi anni è più sentita: se sei una contender, meglio puntare su qualcuno che già può stare in campo in una situazione di playoff. Il potenziale incredibile è un lusso per pochi, ma è anche vero che ci vuole coraggio a pescare uno dalla A2 Greca…

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
The ANDone Podcast
Podcast settimanale sul mondo NBA, tra risultati, trends, trades e facezie. Analisi, dati, statistiche, aneddoti e riferimenti culturali. Hosted and produced by Andrea&Andrea