Four Point Play
Copertina di Sebastiano Barban

Atto di Fede – Four Point Play ep. 29

Stavolta su Four Point Play parliamo di due tedesche e due spagnole e dei loro trascinatori, tra cui il “nostro” Fontecchio. Nella penisola iberica il Real sta mostrando una continuità invidiabile e il Baskonia sta finalmente iniziando a carburare e a inserire nel proprio sistema il nuovo acquisto Baldwin, mentre in casa Bayern finalmente il duo Walden-Thomas non è più solo, ma può finalmente contare su Lucic. L’Alba Berlino si sta invece dimostrando davvero dura da battere grazie all’impegno costante di tutti i componenti, dai titolari agli ultimi della rotazione.

La vera impresa è stata trovare un buco per registrare la puntata, ormai come da tradizione estremamente seria tra inviti alla conversione a nuove religioni, lanci di monetine, abbandoni, monologhi e pubblicazione di chat private che sarebbe meglio tenere per noi.

Timing:

(1:04) La continuità e la profondità del Real Madrid

(9:27) Il Bayern sembra essere tornato in carreggiata + momento spiritualità del giovedì

(19:08) Il Baskonia della Torcia Umana Fontecchio

(27:58) Confessioni sconvolgenti e monologo di Francesco sulla grinta dell’Alba Berlino

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.