Four Point Play
Copertina di Sebastiano Barban

Just can’t get Enoch – Four Point Play ep. 33

Settimana di doppio turno piena di segnali forti da parte di squadre in cerca di rilancio, tra cui ovviamente l’Efes di Ataman, spesso troppo brutto per essere vero in questo inizio di stagione. L’Olympiacos è stato tra le sue vittime, ma ancora una volta ha dimostrato di essere tornato a giocare come le grandi squadre e ha tritato il Maccabi nella partita successiva, mentre Kazan ha asfaltato Milano sotto una pioggia di triple e sfruttando il proprio quintetto piccolo di emergenza, composto da vari feticci di Four Point Play.

Nel Baskonia si sta invece facendo largo Steven Enoch, ma la sensazione è che stiamo ancora vedendo solo la punta dell’iceberg del suo potenziale…

Nel mezzo la solita serietà che ormai ci contraddistingue, tra riferimenti al campionato UISP milanese, ai campi di allenamento di Spinaceto e le ipotesi sull’ipnosi a Tyler Dorsey.

Timing:

(2:40) I quintetti piccoli di Kazan e il “nuovo” Jarrell Brantley

(13:10) La settimana d’oro dell’Efes (e di Beaubois)

(27:56) L’Olympiacos continua a dimostrarsi una grande squadra

(33:05) Dove può arrivare Steven Enoch?

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.