Four Point Play
Copertina di Giorgio Zacchetti

Injury prone – Four Point Play ep. 35

Dopo una puntata più “fluida”, si torna ai soliti quattro punti di Four Point Play e stranamente stavolta si parla di squadre di un certo livello, anche grazie al sacrificio di Paolo che si è “accollato” Barcellona-Real Madrid, partita dominata dal grande ex Nikola Mirotić.

Mirotić non è stato l’unico a prendersi la scena in uno scontro di alto livello: Vesely contro lo Zenit è stato praticamente perfetto, regalando una preziosissima vittoria alla sua squadra. Gli altri due punti invece sono dedicati a due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti: il Bayern sta volando dopo un inizio molto complicato, mentre il Maccabi sembra sempre più pericolosamente preda dei fantasmi della scorsa stagione (o dei fantasmi del Natale) e deve trovare il modo di rimettersi in carreggiata il prima possibile.

Ovviamente il circo non è mancato, ma purtroppo stavolta accompagnato da un alone di cupezza…

La copertina è invece a cura di Giorgio Zacchetti, che ha accettato di farcene un’altra nonostante non fosse a tema John Brown (ma ovviamente di lui abbiamo parlato come sempre durante la puntata)

Timing:

(1:10) i fantasmi del passato del Maccabi

(12:51) Zenit-Fenerbahce e il dominio di Vesely

(21:24) Nel “Clásico” si parla catalano

(32:19) il Bayern sembra di nuovo una squadra di Trinchieri

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.