Four Point Play
Copertina di Sebastiano Barban

Suspended – Four Point Play ep. 42

Parlare di basket giocato in questo momento non è facile, ma ci abbiamo provato raccontando la disfatta del Real Madrid in terra lituana per mano del fanalino di coda Zalgiris, in una partita negativamente storica per i blancos.

Il resto della puntata è stato chiaramente monopolizzato dagli avvenimenti degli ultimi giorni e da tutti gli aggiornamenti giunti proprio nel corso della registrazione, che col nostro solito tempismo perfetto è coincisa con le ore più frenetiche degli ultimi anni di Eurolega, che hanno portato alla sospensione dalle competizioni europee delle squadre russe e al congelamento degli accordi con gli sponsor di Mosca.

Nella cover del nostro Sebastiano Barban potete ammirare il momento in cui Pangos è arrivato nello spogliatoio del CSKA, trovandolo però completamente vuoto e decidendo di tornarsene a casa come gli altri giocatori stranieri.

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
Four Point Play
Podcast di approfondimento sull'Eurolega in cui cercheremo di portare quattro (s)punti a puntata su ciò che ci ha colpito della settimana per discuterne insieme. Il nostro accento potrebbe giusto un minimo tradire la nostra provenienza laziale... A cura di Paolo Di Francesco e Francesco Cellerino.