March Madness
Copertina di Matia Di Vito

March Madness 2022, feat Manuel Follis– The ANDone Podcast ep. 198

Ascolta “March Madness 2022 feat Manuel Follis – ep 198” su Spreaker.

Marzo arriva, le nostre frequenze si popolano di giovani prospetti che entreranno nella lega a breve e di esperti che ce ne parlano. Dopo i ragazzi di Draft&Stash settimana scorsa, torna a trovarci il nostro ospite preferito di lunga data: Manuel Follis, uno dei volti di basketballncaa.com, si unisce a noi per parlare di questa stagione NCAA, della March Madness che sta arrivando, delle storie delle varie squadre, dei giocatori e degli allenatori in questa stagione.

Gli abbiamo lanciato una decina di domande che sono servite da punti cardinali per un’ora abbondante di chiacchierata sul basket universitario, sulle sue narrative, sui suoi protagonisti, come sempre raccontate con precisione e garbo.

A noi non piace sbrodolare, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: registrare questi episodi è sempre qualcosa di speciale e potremmo parlare con Manuel per ore e di tutto mai banalmente. Speriamo che ascoltare questo podcast vi entusiasmi quanto noi mentre registravamo.

Quindi, dopo averci ascoltato, andate a leggere basketballncaa.com e ad ascoltare March Madness, il podcast dove Manuel è resident.

Bando alle ciance: a voi la nostra presentazione sulla March Madness 2022!

P.S. Errata corrige sull’aneddoto: sì, esiste anche un campionato collegiale di Ultimate Frisbee negli USA

Timing

(00:38) Filosofia, giornalismo, come si sta al mondo
(8:52) Quale è stata la storia di questa stagione?
(12:40) Paolo Banchero, che giocatore è?
(25:08) Quale è il tuo Power Ranking della Madness?
(39:18) Ace e predraft
(53:45) Come ha influito la pandemia sulla stagione?
(59:11) Il caso Shaedon Sharpe
(65:08) É l’anno dei lunghi?
(67:08) Pronostici sulla Madness secondo Manuel

Ti è piaciuto l'articolo?
Dacci un feedback:

Loading spinner
The ANDone Podcast
Podcast settimanale sul mondo NBA, tra risultati, trends, trades e facezie. Analisi, dati, statistiche, aneddoti e riferimenti culturali. Hosted and produced by Andrea&Andrea